lunedì 10 ottobre 2011

Plumage and Lace!


Salve a tutti! Eccomi qui, a scrivere questo secondo post! Chi di voi non ama le piume? Io le adoro! Certo nelle dovute misure ahahah non mi presenterei mai con un boa non preoccupatevi! :D Ma da Zara qualche settimana fa ho trovato una maglietta davvero stupenda che mi ha subito rubato il cuore e l'ho comprata, l'ho indossata il primo giorno di scuola e anche una sera per andare a mangiare una pizza e non avendo avuto tempo per fare qualche foto ho fatto questo shoot ( una continuazione del primo post) sempre Made by JOLE ahahah ,abbinando a questa t-shirt una gonna di Terranova trovata nei saldi, un ottimo acquisto che spero vi piacerà! 
Un bacione!
Rosy 













Indossavo:
T-Shirt: Zara
Gonna: Terranova
Ballerine in pelle nera
Cintura: H&M
Collana: Tiffany&Co.

Photos by Jole O. ©

Nessun commento:

Posta un commento