lunedì 3 ottobre 2011

An ordinary day in a checked shirt

E' arrivato l'autunno... anche se non si direbbe; e ciò che amo di più è indossare le camicie a quadri, di tutti i colori, ho abbinato poi un cardigan aperto con i toni del grigio che ricorda molto lo stile collegiale inglese e che adoro particolarmente, della stessa tonalità sono i miei biker boots che trovo siano molto comodi ed adatti a me che ogni giorno faccio molto cammino da casa a scuola e viceversa! Con Jole mi sono sbizzarrita a fare delle foto nella sua meravigliosa casa che mi è sempre piaciuta molto!! Spero che questo primo shoot vi sia piaciuto :) e anche l'outfit! Un saluto 
Rosy 




















Piccolo cambio: via il cardigan perché faceva trooppo caldo e l'ho scambiato con una T-shirt 
con stampa americana :) 




Indossavo:
Camicia a quadri: Zara
Cardigan: Bershka
Jeans: Bershka
Biker Boots: Bershka
Occhiali da Sole: Marc by Marc Jacobs
Borsa: Silvan Heach
T-shirt: Alcott
Collana: Tiffany&Co.

Photos by Jole O. (C)


2 commenti:

  1. Carinissimo quest'outfit :D
    Passa da me se vuoi :D - Reb, xoxo ♥
    http://www.toprebel.com/

    RispondiElimina
  2. Grazie Mille Rebecca :)
    Farò un salto anche da te ;) <3

    RispondiElimina